mercoledì 27 febbraio 2008

15 Febbraio: Partenza, Sevilla llegoooo!

L’aereo grande, comodo e mezzo vuoto parte: destinazione Siviglia.

Partenza da Milano Malpensa. Dopo circa 2 ore e 30 minuti arriviamo all’aeroporto di Siviglia. Mi reco alla fermata, non molto intuitiva, della navetta. La navetta è un autobus urbano quindi è un delirio salire e “destreggiarsi” all’interno. Un ammasso disordinato di persone e valigie.

Per chi dovesse arrivare all’aeroporto di Siviglia prenda in seria considerazione il taxi, specialmente se ha valigie ingombranti!

Tra un inconveniente ed un altro sono arrivato all’appuntamento con Domenico. Anche se ci siamo conosciuti solo su internet, ci lega quel senso di appartenenza che contraddistingue la gente del sud Italia. Mi ospiterà per il fine settimana e non finirò mai di ringraziarlo, oltre che per l’ospitalità, per i consigli che mi ha dato.
Dal tragitto fino alla suo piso c’è un po’ da camminare e con il carico che avevo sulle spalle e nelle braccia diciamo che sono arrivato un "tantino" sudato e con pochissima sensibilità negli arti superiori! Anche perchè avevo al seguito 46 chilogrammi di valigie in totale!

La prima sera subito in atmosfera Andalusa, Flamenco!
Ed inizia il mio erasmus…

P.S.: Al check-in mi hanno abbonato 16 chilogrammi in più... da non credere! Non ditelo a nessuno Ssssssss :D

Nessun commento: