mercoledì 8 ottobre 2008

Un montanaro nell'immensita' dell'oceano

Alex Bellini, un grande uomo.
Non solo per il fatto che nel 2005 ha attraversato l'atlantico a remi ma per quel che riesce a comunicare e trasmettere, nell'avventura più grande ed estrema.

Praticamente ho divorato il libro "Mi chiamavano montanaro".



Adesso è nel pacifico partito a fine febbraio di quest'anno. L'arrivo a Sidney e previsto nel mese di novembre. Seguitelo sul suo sito costantemente aggiornato

LINK SITO


"Risposte non ne ho. Ma ho scelto di salire su questa barca e di rimanerci cinque mesi, di lasciare tutto quello che ho di prezioso a casa, amici, famiglia, comodità, passioni, e di buttarmi in mezzo al mare per mattermi alla ricerca di quel qualcosa che mi ha chiamato e che mi fa sentire vivo. Non so neppure se esista, forse questa ricerca è tutta vana, ma nonostante non abbia nient´altro che l´indispensabile per sopravvivere, sento che non mi manca nulla per essere felice."

Nessun commento: