martedì 15 aprile 2008

Dalla Spagna con disgusto...


Si, oggi è andato giù un boccone amaro, l'ennesima delusione. Le due belle facce nella foto governeranno l'Italia e la sicilia per 5 anni.
Italia non lamentarti, il popolo ha ciò che si merita: il megaindagato Berlusconi per l'Italia e udite udite il Sig. Raffaele Lombrado in sicilia. Ma io mi chiedo, ma adesso che tutti navigano in Internet, la gente non si informa sui candidati? Chi sono, da dove vengono, etc. Evidentemente si, ma, in Italia e a maggior ragione in Sicilia, prevale di gran lunga la politica clientelare e mafiosa.

Fedelissimo di Salvatore 'Totò vasa vasa' Cuffaro, Lombardo continuerà la 'politica' dell'ex collega, e già questa la dice lunga sul personaggio. Arrestato nel 92 accusato di interessi privati e atti di ufficio e nuovamente arrestato per associazione a delinquere finalizzata a commettere reati contro la pubblica amministrazione. Gran bella persona! Il CONDANNATO Cuffaro va via e ci ritroviamo un altro politico con la fedina penale sporca. Chi ha votato questo Signore: non ama la Sicilia, non vuole che la nostra isola cresca, ma che ristagni ancora nella melma mafiosa, perchè fa comodo così, perchè siamo un popolo di pecore.

1 commento:

marcella candido cianchetti ha detto...

provengo dal blog d'intignola, complimenti per questo post buon fine settimana